Seconda rata Imu 18 dicembre 2017

Il 18 dicembre i proprietari di prime case di lusso e di immobili diversi dall’abitazione principale saranno chiamati a versare la seconda rata dell’Imu e della Tasi 2017.

Il Dipartimento delle Finanze (Df) ha pubblicato un comunicato che contiene le prime indicazioni per la seconda rata Imu e Tasi 2017, la cui scadenza è fissata per il 18 dicembre 2017.

Il termine ordinario per il pagamento, il 16 dicembre, cade quest’anno di sabato. Per questa ragione, il versamento slitterà, come ricorda il Df a lunedì 18 dicembre. Il versamento deve essere eseguito a saldo dell’imposta dovuta per l’intero anno, con eventuale conguaglio sulla prima rata versata, sulla base delle delibere pubblicate alla data del 28 ottobre 2017 nel sito informatico www.finanze.it.

Ai fini della corretta individuazione delle aliquote necessarie per il pagamento, il Df ha pubblicato un documento con le indicazioni per il versamento della seconda rata Imu e Tasi 2017, che alleghiamo… cosi  puoi scaricarlo e fare bene tutti i calcoli.  scarica QUI

fonte: idealista

[contact-form-7 404 "Not Found"]

 

Rispondi